
This photograph taken on August 25, 2022, shows the UEFA Champions League football trophy cup during the draw for the UEFA Champions League football tournament 2022-2023 in Istanbul. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
La competizione per club con più fascino a livello mondiale ed internazionale è senza dubbio la Champions League e la partita più attesa è la finale che si tiene tra maggio e giugno di ogni anno.
Tutti i più grandi top player e le più grandi star di questo sport partecipano ad uno degli show sportivi più amati del pianeta.
L’atto conclusivo, per ovvie ragioni geopolitiche, si è sempre tenuto nel Vecchio Continente, ma le cose potrebbero radicalmente cambiare.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, in un futuro più o meno immediato, l’atto finale della massima competizione europea per club potrebbe essere disputato negli Usa.
I vantaggi economici che ne deriverebbero sono così importanti che Eca e Uefa sarebbero favorevoli al trasferimento nel continente americano, che possiede un mercato e un bacino di utenti di gran lunga superiore a quello europeo.
This post was last modified on 16 Settembre 2022 12:50
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…