Meret spiazza tutti: cosa ha detto sulla possibile cessione del Napoli!

Il portiere del Napoli Alex Meret, ha avuto modo di parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal del suo attuale momento di forma. Dopo una sessione estiva di mercato che l’ha identificato come partente numero uno, il portiere azzurro si è guadagnato a pieno la titolarità della porta azzurra a suon di prestazioni più che convincenti.

“In campo devi chiamare la difesa, devi dirigere i compagni. Dispiace che a volte si senta dire che non lo faccio, ma penso di averlo sempre fatto e cerco di migliorarmi anche in questo. Devo crescere in tutti gli aspetti, anche questo, ma penso di farlo”.

Meret Napoli Mercato

“Non sono di molte parole, preferisco i fatti. É stata un’estate difficile per me, ci sono state tantissime voci, ma io ho pensato solo a concentrarmi in campo, come ho sempre fatto gli altri anni. Solo così, col lavoro, si riesce a raggiungere obiettivi importanti”.

Infine un buon auspicio per la stagione che verrà e per i tifosi del Napoli – “Serenità, salute e continuità nella porta del Napoli. Scudetto? É un sogno che ogni anno proviamo a raggiungere, anche quest’anno proveremo a farlo. Rinnovo? Stiamo parlando, io ora penso solo a fare bene in campo e il resto sarà una conseguenza”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy