Clamoroso Balotelli, è successo in strada in Svizzera: scoppia il caso al Sion!

Cambia il luogo, ma Mario resta sempre lo stesso. Nonostante le difficoltà nel trovare una squadra, Balotelli non ha cambiato atteggiamento, nemmeno in Svizzera al Sion.

Infatti, come riportato da Actu Foot, gira un video che riprende Mario Balotelli ubriaco fuori da un locale di Losanna, aiutato nel reggersi da due persone. La vita privata di un calciatore non dovrebbe interessare, se lo stesso calciatore riuscisse a sfornare prestazioni sul terreno di gioco.

IL VIDEO: Balotelli

Tuttavia, come riportato ancora da Actu Foot, l’ex Inter, Milan e City sarebbe in rotta di collisione con il Sion. L’indiscrezione rivela come gli atteggiamenti dell’attaccante italiano abbiano infastidito la società e l’allenatore, tanto che il bomber non si starebbe più allenando con la squadra.

FOTO: Getty – Balotelli-Sion-Basilea

Sarebbe l’ennesima avventura di Balotelli partita con i migliori auspici e bruciata di una brevissima fiamma intensa. Il pensiero che verrà in mente a molti riguarda più le sue prestazioni al bar piuttosto che quelle in campo. Caro Mario, a 32 anni è arrivato il momento di crescere.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy