Ultim’ora, De Zerbi torna in panchina: svelata la nuova squadra!

Sostituire Potter, è questo l’obbiettivo del Brighton che adesso è alla ricerca di un nuovo profilo visto che l’ormai ex allenatore si è accasato al Chelsea al posto di Tuchel.

De Zerbi Brighton Premier League

Ed ecco un nome, un solo nome per provare a continuare la crescita del club: Roberto De Zerbi. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una voce o di un’ipotesi che vedeva l’ex allenatore neroverde diventare il mister del club inglese. Secondo quanto racconta Michele Criscitiello di Sportitalia la voce adesso può diventare realtà e ancora una volta l’Inghilterra vedrà un allenatore italiano allenare in Premier League. Sempre secondo il noto giornalista le parti si starebbero sempre di più avvicinando, ma manca ancora un po’ prima di sbilanciarsi.

De Zerbi, dopo la sfortunata avventura in Ucraina, nonostante ottimi risultati, dipesa principalmente dalla situazione geopolitica, potrebbe così raggiungere l’Inghilterra. Attualmente il club è al quarto posto e, nonostante le importanti cessioni (per citarne uno: Cucurella al Chelsea), se la sta cavando con ottimi risultati. L’obbiettivo è sempre quello di crescere e arrivare al momento tra le prime 10.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy