Novità su DAZN, succederà per i big match a partire da Milan-Napoli; l’iniziativa

Dopo la grande audience della scorsa stagione, tornano i Coca-Cola Super Match di DAZN. A differenza del solito, le partite verranno seguite insieme alle community più grandi del calcio italiano. Ci saranno tantissime stare del web, come Autogol, Cronache di Spogliatoio ed i The Jackal come new entry.

Non solo. Ci saranno anche vecchie conoscenze del calcio italiano, come Christian Vieri e Nicola Ventola. Inoltre la telecronaca sarà accompagnata dalla regia della Gialappa’s Band, coadiuvata dal giornalista DAZN Giovanni Barsotti.

FOTO: Getty – Milan-Salisburgo-Big Match

I Coca-Cola Super Match saranno disponibili potranno essere seguiti anche dal canale Twitch di DAZN, oltre che sull’app di streaming classica. Saranno due gli episodi al mese trasmessi, per un totale di 17 partite.

Inoltre, Coca-Cola presenta nuovamente il concorso “Emozioni da Stadio”. Il servizio è realizzato con la collaborazione dei principali brand di food delivery. Come lo scorso anno, gli utenti avranno la possibilità di vincere dei biglietti per le partite della loro squadra del cuore.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy