Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri reacts before the Italian Serie A football match between Juventus and Salernitana at the Allianz Stadium in Turin, on September 11, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La Juventus sta vivendo uno dei periodi più difficili degli ultimi anni; nonostante l’importante mercato estivo, la squadra guidata da Massimiliano Allegri non riesce a vincere e a convincere.
Il ritorno del tecnico livornese durante la scorsa estate ha diviso l’opinione pubblica tra chi era a favore dell’Allegri-bis e chi, invece, era contrario ad una nuova gestione dell’allenatore.
Ora, però, la divisione sembra esserci anche all’interno della dirigenza bianconera; infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira su suo account Twitter, il rapporto tra Massimiliano Allegri ed il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha raggiunto i minimi storici.
Nedved sembra non aver mai fortemente spalleggiato il ritorno di Allegri, non stimando il modo di allenare del ct italiano; di rimando anche Max sembra non provare grande stima verso la Furia ceca.
In casa Juve, dunque, i problemi si spostano dal campo ai vertici societari, dove Nedved sembra guidare la “fronda” degli anti-Allegri.
Le prossime prestazioni dei bianconeri saranno fondamentali per capire meglio quale potrà essere il futuro della Vecchia Signora; ciò che appare certo è che l’ultima scelta spetterà come sempre al presidente Andrea Agnelli.
Edoardo Di Vito
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…