FC Sion's Italian forward Mario Balotelli looks on during the Swiss super league football match between FC Sion and FC Basel at the Tourbillon stadium in Sion, on September 3, 2022. - Balotelli signed on August 31, 2022 a two-year contract with Swiss side FC Sion, the 11th club of his career. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Questa volta non ci sta. Sta continuando a far discutere un video andato virale sui social negli scorsi giorni, che ritrae Mario Balotelli, neo calciatore del Sion, con andatura barcollante all’esterno di un bar in Svizzera.
L’attaccante italiano non è sicuramente nuovo a bravate o ad uscite poco felici. Questa volta però, l’ex Milan non ha retto, e si è duramente sfogato, attraverso un lungo post su Instagram, contro chi, a detta sua, lo starebbe diffamando senza ritegno.
Questo il contenuto del suo post Instagram:
“Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera ancora a scrivere str** sul mio conto solo perché un cretino mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa?? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse ne voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera però sempre star zitto e passare da cogl** no ! Eh basta !!! CAZ**!!!!”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Settembre 2022 18:24
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…