Video virale sui social, Balotelli sbotta: “Siete penosi”

Questa volta non ci sta. Sta continuando a far discutere un video andato virale sui social negli scorsi giorni, che ritrae Mario Balotelli, neo calciatore del Sion, con andatura barcollante all’esterno di un bar in Svizzera.

L’attaccante italiano non è sicuramente nuovo a bravate o ad uscite poco felici. Questa volta però, l’ex Milan non ha retto, e si è duramente sfogato, attraverso un lungo post su Instagram, contro chi, a detta sua, lo starebbe diffamando senza ritegno.

Mario Balotelli Sion

Questo il contenuto del suo post Instagram:

“Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera ancora a scrivere str** sul mio conto solo perché un cretino mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa?? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse ne voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera però sempre star zitto e passare da cogl** no ! Eh basta !!! CAZ**!!!!”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy