Allegri-Juve, Arrivabene fa chiarezza: la risposta in diretta spiazza tutti!

Oggi la Juventus scende in campo contro il Monza del neo allenatore Palladino, test importante per i bianconeri, viste le recenti uscite che hanno fatto discutere e non poco. Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di DAZN nell’intervista pre partita facendo chiarezza su diversi argomenti, in primis sulla guida tecnica.

Allegri ci sarà al pranzo? So che Adriano (Galliani) ha invitato me, non so Max. La situazione porterà all’esonero? Cambiare guida tecnica sarebbe una follia. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti a 360°. Abbiamo vissuto anni difficili, la responsabilità è di far funzionare la società Juventus. Indicare un colpevole non aiuta la società a lavorare con disciplina“.

Arrivabene Juventus Allegri

 “Max ha un programma da sviluppare in quattro anni. Io da AD devo svilupparlo in tre-quattro anni. Se c’è un colpevole sono io, perché al vertice della società se non funziona qualcosa spetta a me farla funzionare. Ci vogliono umiltà, chiarezza e determinazione. Bisogna lavorare insieme e guardare avanti“.

La linea guida è chiara: fiducia totale a Massimiliano Allegri. É pur vero che il calcio ci ha abituati a stravolgimenti improvvisi negli anni, ma ad oggi la risposta che fa chiarezza sul futuro della Juventus è piuttosto chiara.

Andrea Trione

Impostazioni privacy