Juventus' CEO Maurizio Arrivabene prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Oggi la Juventus scende in campo contro il Monza del neo allenatore Palladino, test importante per i bianconeri, viste le recenti uscite che hanno fatto discutere e non poco. Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di DAZN nell’intervista pre partita facendo chiarezza su diversi argomenti, in primis sulla guida tecnica.
“Allegri ci sarà al pranzo? So che Adriano (Galliani) ha invitato me, non so Max. La situazione porterà all’esonero? Cambiare guida tecnica sarebbe una follia. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti a 360°. Abbiamo vissuto anni difficili, la responsabilità è di far funzionare la società Juventus. Indicare un colpevole non aiuta la società a lavorare con disciplina“.
“Max ha un programma da sviluppare in quattro anni. Io da AD devo svilupparlo in tre-quattro anni. Se c’è un colpevole sono io, perché al vertice della società se non funziona qualcosa spetta a me farla funzionare. Ci vogliono umiltà, chiarezza e determinazione. Bisogna lavorare insieme e guardare avanti“.
La linea guida è chiara: fiducia totale a Massimiliano Allegri. É pur vero che il calcio ci ha abituati a stravolgimenti improvvisi negli anni, ma ad oggi la risposta che fa chiarezza sul futuro della Juventus è piuttosto chiara.
Andrea Trione
This post was last modified on 18 Settembre 2022 15:41
Giorni bollenti in casa Inter, dopo l'addio sempre più vicino di Calhanoglu, un altro titolare…
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…