Juventus, Marchisio spiazza tutti: sull’esonero di Allegri!

Intervenuto in trasmissione alla Domenica Sportiva, Claudio Marchisio ha analizzato con grande schiettezza l’attuale crisi in casa Juventus dopo l’incredibile sconfitta contro il Monza.

Sulla partita dei bianconeri: “Il problema non è la Juve che perde, si può perdere. Tu perdi col Monza senza mai tirare. Con una rosa importante, anche in 10 te la giochi, questa Juve non riesce a giocare, è preoccupante. Poi ci sono Vlahovic, Di Maria…Vlahovic non è più cresciuto da quando è arrivato

Sull’espulsione di Di Maria“​Un altro segnale che rispecchia quello che succede. In un momento così uno della sua esperienza fare un errore così metti a rischio la squadra”.

Marchisio Dichiarazioni Juventus

Sul rapporto tra squadra, allenatore e società – C’è uno scollamento, si vede dalle dichiarazioni. Momenti di difficoltà li hanno avuti tutti. In passato è capitato di fare settimi posti, non ho mai sentito dire è preoccupante, lo ha detto Bonucci. Cambiare? Non é semplice, chi puoi inserire adesso in questo contesto?”.

Sul gioco dimostrato recentemente dalla Juve – “Quando si parla di concretezza una partita la vai a vincere. Una squadra quadrata che porta punti, questo non succede. Allegri è tornato in un momento con il Covid, tanti costi, Allegri arriva con un contratto oneroso che ti vincola, scelte fatti negli anni. Un errore dopo l’altro e ora si vede questo. Da inizio anno la squadra non sta crescendo”.

Sul possibile esonero di Allegri – “Adesso non sono dentro la Juve, mi auguro che risolvano tra loro. Il campionato è a due tappe, non vorrei si aspettasse la pausa per cambiare allenatore. Una situazione molto delicata”.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy