France's forward Kylian Mbappe looks on during the UEFA Nations League - League A Group 1 football match between France and Croatia at the Stade de France in Saint-Denis, on the outskirts of Paris on June 13, 2022. (Photo by Thomas SAMSON / AFP) (Photo by THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)
Tra non più di qualche mese si terrà il tanto atteso Mondiale in Quatar, dove la Francia campione del Mondo sarà chiamata a difendere il titolo.
Ormai sono partiti i preparativi in attesa della kermesse e la Nazionale transalpina si è sottoposta alle consuete fotografie di rito prima della competizione.
All’appuntamento però mancava un giocatore, forse il più atteso e importante della selezione guidata da Didier Deschamps, Kylian Mbappé.
Il campione francese ha deciso di non prendere parte al servizio fotografico insieme ai compagni a causa di un mancato accordo riguardo ai diritti d’immagine.
La Federazione Francese ha infatti diramato un comunicato che recitava: ““Mbappé ha deciso di non prendere parte alla sessione fotografica in programma dopo il rifiuto della Federazione di modificare l’accordo sui diritti d’immagine dei giocatori. Lui e i suoi rappresentanti si rammaricano profondamente che non sia stato possibile trovare un accordo, come richiesto, prima dei Mondiali”.
Una questione che crea imbarazzo e non giova di certo al morale di una squadra già colpita dal caso Pogba e che ora avrebbe bisogno di caricarsi con l’approcciarsi del Mondiale.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Settembre 2022 19:27
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…