Real Madrid stufo di aspettare Mbappe: lo farà ad una sola condizione!

Fino ad un paio di sessioni di mercato fa sembrava cosa fatta: Mbappe avrebbe indossato la maglia del Real Madrid. Invece i Blancos hanno dovuto cedere all’incredibile contratto offerto dal PSG all’attaccante francese.

Per Mbappe si è trattato di un vero affare, sia economico che di gestione. Il bomber è diventato l’uomo immagine dei parigini, scavalcando Messi e Neymar, guadagnando tantissimo potere all’interno dello spogliatoio e della società.

FOTO: Getty – Mbappe-PSG-Juventus

Tuttavia dire di no al Real è difficilissimo, quasi impossibile. Chiedetelo ai dirigenti Uefa che hanno introdotto la regola Bernabeu agli albori della Champions League. Tuttavia, secondo Marca, la pista si sarebbe raffreddata, nonostante l’interesse quasi ossessivo per Mbappe da parte del Real.

Il Madrid sarebbe ancora sul giocatore, ma sembrerebbe stufo di aspettare. L’unica via per l’arrivo di Mbappe al Bernabeu potrebbe essere la volontà ferrea de francese di giocare per i Blancos. Volontà che ora, grazie alla strategia del PSG, sembra essere lontana anni luce dal portarlo presso la corte di Florentino Perez.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy