VIDEO | COLPO DA 120 MILIONI: L’OBIETTIVO DEL BAYERN MONACO!

Il Bayern Monaco sta faticando a trovare risultati in Bundesliga. La sconfitta di sabato contro l’Ausburg pesa come un macigno ed evidenzia tutti i problemi degli attuali Campioni di Germania.
Le convincenti vittorie in Champions League non bastano più e i bavaresi devono trovare un modo per uscire dalla spirale negativa in campionato.
Il principale problema è quello del reparto offensivo, orfano di un fuoriclasse come Robert Lewandoski che garantiva gol in modo consistente e che non è stato adeguatamente sostituito.
Il polacco è passato al Barcellona in estate e, nonostante il Bayern Monaco abbia battuto i blaugrana nel confronto europeo, i tedeschi non possono che soffrire la mancanza del bomber.
Secondo SkySportDE infatti, la dirigenza bavarese sta preparando il colpo per la prossima sessione di mercato. L’obiettivo sarebbe Harry Kane, stella del Tottenham di Antonio Conte e della Nazionale inglese.
Con il giocatore ci sarebbero già stati contatti questa estate e la trattativa sarebbe complicata anche dal costo di Kane, fissato a ben 120 milioni di euro.Il Bayern Monaco sembra comunque determinato ad assicurarsi un degno sostituto di Lewandoski e l’attaccante degli Spurs sembra essere il più adeguato in questo momento.

#bayernmonaco #lewandowski #nagelsmann #barcellona #kane #tottenham

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/oIc4kUg
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy