
Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti reacts as he speaks during a press conference at the Etihad Stadium in Manchester, north west England, on April 25, 2022, on the eve of their UEFA Champions League semi-final first leg football match against Manchester City. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Dopo aver trionfato nel Chelsea di Tuchel, la carriera di Antonio Rudiger ha fatto un ulteriore upgrade andando nella squadra più prestigiosa al mondo, il Real Madrid, con un allenatore come Carlo Ancelotti il quale ha saputo valorizzarlo, dopo l’esperienza anche nel nostro campionato con la Roma, vero e proprio trampolino di lancio per il centrale tedesco.
In un’intervista rilasciata a Sport1 in Germania, si è lasciato andare a raccontare qualche particolare della sua esperienza in maglia Blanca, in particolare del suo rapporto con Carlo Ancelotti: “Ero arrivato da poche ore a Madrid con la mia famiglia nella mia nuova casa e ad un tratto è suonato il campanello. Ho aperto e mi sono trovato davanti Ancelotti. È stato uno shock! Si è seduto a tavola a mangiare con noi per parlare anche con la mia famiglia. È rimasto due ore e abbiamo parlato di tutto. Non avevo mai vissuto una cosa del genere, nessun allenatore aveva fatto una cosa del genere per me. Ancelotti è una leggenda che già quando ero bambino collezionava titoli e Champions. Lavorare con lui nel club più titolato al mondo è davvero meraviglioso“.
This post was last modified on 20 Settembre 2022 23:39
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…