
UEFA president Aleksander Ceferin look son ahead of the 'Finalissima' International friendly football match between Italy and Argentina at Wembley Stadium in London on June 1, 2022. - The Azzurri face the South American continental champions in the inaugural Finalissima at Wembley. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Il sorteggio dei gironi di qualificazione a Euro 2024 si terrà il 9 ottobre a Francoforte ma c’è già un verdetto. La Federcalcio russa, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che la UEFA ha deciso di escludere la Nazionale dal torneo, come è già accaduto con Nations League e Mondiale.
Ecco la decisione della UEFA:
“La Nazionale russa non parteciperà al sorteggio per le qualificazioni a EURO 2024. Il motivo è la decisione presa a febbraio dalla UEFA di escludere tutte le squadre russe dalle competizioni sotto l’egida dell’organizzazione, fino a nuovo avviso“.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 20 Settembre 2022 18:36
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…