SYDNEY, AUSTRALIA - MAY 24: Frenkie De Jong waves to the crowd during an FC Barcelona training session at Accor Stadium on May 24, 2022 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Kolbe/Getty Images)
Alla fine, è rimasto. Nella bollente sessione estiva di mercato appena trascorsa, è stato frequente nomina delle testate giornalistiche, che per mesi hanno aleggiato dubbi sulla sua permanenza in quel di Barcellona.
A fargli la corte, non uno, ma ben due dei club più importanti del panorama europeo. Due club che rappresentano il meglio che un campionato come la Premier League ha da offrire. Si perché, sia Chelsea che Manchester United, il centrocampista del Barcellona Frenkie De Jong, lo volevano davvero.
Lo hanno sognato, lo hanno corteggiato, ma sono rimaste a bocca asciutta. Il centrocampista ex Ajax ha deciso infine di restare in blaugrana, mettendo così fine all’epopea estiva che lo vedeva protagonista.
Il n21 orange è tornato sull’argomento calciomercato, ed ha voluto ricordare con queste parole, quella che da sempre è stata la sua unica volontà, rimanere al Barça:
“Durante quest’estate, ho sempre voluto restare al Barcellona, è anche questo il motivo per cui sono rimasto sempre calmo. Il club la vedeva in un modo, io in un altro, è normale che le diverse opinioni siano entrate in collisione. Ora però, è tutto sistemato.”
Giulio De Pino
This post was last modified on 21 Settembre 2022 22:14
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…