
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Gianluca Scamacca of Italy in action during the training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 19, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nell’ultima sessione di calciomercato il West Ham ha prelevato dal Sassuolo Gianluca Scamacca. Il club londinese ha versato 36 milioni di euro nelle casse neroverdi, dimostrando di voler puntare sul giovane prospetto della Nazionale.
In occasione del ritiro degli Azzurri, Scamacca ha rilasciato un intervista ai canali social della Nazionale, durante la quale gli è stato domandato del suo inizio di stagione a Londra.
“L’ambientamento sta andando bene, il gruppo è un gruppo tranquillo, disponibile, è stato molto facile“ dice l’attaccante mostrandosi ottimista nonostante debba ancora convincere tutti in Premier League.
Il classe ’99 si dice contento di ritornare a vestire la maglia della Nazionale: “Il gruppo si sta formando, ci sono anche tanti giocatori nuovi ed è sempre bello tornare in Nazionale”.
Secondo l’attaccante del West Ham la partita contro l’Inghilterra a San Siro sarà speciale perchè:“In casa è diverso, il clima e i tifosi… Sarà sicuramente una bella partita”.
Segue il suo idolo Zlatan Ibrahimovic da quando è arrivato alla Juventus nel 2004 e ammette: “..mi ispiro a lui. Però è difficile giocare in modo simile a lui“.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Settembre 2022 12:23
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…