Italia, Scamacca lo rivela: sull’esperienza in Premier League

Nell’ultima sessione di calciomercato il West Ham ha prelevato dal Sassuolo Gianluca Scamacca. Il club londinese ha versato 36 milioni di euro nelle casse neroverdi, dimostrando di voler puntare sul giovane prospetto della Nazionale.

In occasione del ritiro degli Azzurri, Scamacca ha rilasciato un intervista ai canali social della Nazionale, durante la quale gli è stato domandato del suo inizio di stagione a Londra.

“L’ambientamento sta andando bene, il gruppo è un gruppo tranquillo, disponibile, è stato molto facile dice l’attaccante mostrandosi ottimista nonostante debba ancora convincere tutti in Premier League.

Scamacca Italia Intervista

Il classe ’99 si dice contento di ritornare a vestire la maglia della Nazionale: “Il gruppo si sta formando, ci sono anche tanti giocatori nuovi ed è sempre bello tornare in Nazionale”.

Secondo l’attaccante del West Ham la partita contro l’Inghilterra a San Siro sarà speciale perchè:“In casa è diverso, il clima e i tifosi… Sarà sicuramente una bella partita”.

Segue il suo idolo Zlatan Ibrahimovic da quando è arrivato alla Juventus nel 2004 e ammette: “..mi ispiro a lui. Però è difficile giocare in modo simile a lui“.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy