Ultim’ora, Icardi e Wanda Nara si sono separati? Arriva il messaggio su Instagram!

AGGIORNAMENTO ORE 23.32 – In questi minuti sono arrivate le inaspettate parole di Wanda Nara che, tramite i propri canali social, ha voluto fare chiarezza sul rapporto con Mauro Icardi, probabilmente anche in risposta alle parole del marito:

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però, dato il mio essere esposta e viste le cose che stanno uscendo e le speculazioni mediatiche è preferibile che lo sappiate da me. Non ho più niente da dichiarare e non darò nessun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, mi auguro che possiate capire, non solo per me, ma anche per i nostri figli.”

Annuncio dunque clamoroso, quello di Wanda, che sembra mettere una pietra definitiva sulla relazione con l’ex attaccante di Inter e PSG.

ORE 22 – La coppia Mauro Icardi e Wanda Nara ormai da anni è al centro del gossip calcistico, scatenando a più riprese l’interesse del pubblico sulla loro vita sentimentale.

Nell’ultimo periodo si è parlato a lungo di una possibile crisi tra i due, con smentite che non sono mai arrivate.

icardi-separazione-wanda

Ora, però, il neo attaccante del Galatasaray ha deciso di uscire allo scoperto parlando del proprio rapporto con la moglie Wanda:

Mi è stato già chiesto mille volte, chiariamo subito. Wanda ha un impegno lavorativo che ha assunto in Argentina e tra pochi giorni tornerà a casa, perché sia ​​a me che ai bambini manca molto. Ovviamente i programmi di gossip e di spettacolo vendono la loro bugia, siamo due personaggi pubblici. Ma ci siamo ormai abituati e a volte ci piace giocare un po’ con quelle sciocchezze che inventano e di tanto in tanto li assecondiamo, finché quello che si sono inventati non cade a pezzi naturalmente”

La storia d’amore tra i due, dunque, sembra non essere finita.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy