Dopo il gol siglato allo scadere in quel caldissimo 10 aprile 2018 allo stadio Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona, apice massimo della sua carriera ed essere poi passato al Napoli con tutte le aspettative di un vero e proprio top di categoria, formando, almeno sulla carta, una coppia difensiva con Kalidou Koulibaly di primissimo livello, la carriera di Kostas Manolas sembrava dover decollare step by step.
In seguito all’esperienza tutt’altro che da ricordare in maglia azzurra, il centrale greco aveva deciso di tornare in patria, all’Olympiakos, dopo essere stato accolto al Pireo come un personaggio mitico che viveva sopra un monte abbastanza conosciuto da quelle parti. Ma neanche in patria l’ex Roma e Napoli ha saputo trovare una propria dimensione, decidendo anche in questo caso di trasferirsi.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, lascia dopo soli otto mesi l’Olympiacos e vola negli Emirati Arabi, dove firmerà con l’ambizioso Sharjah FC, squadra in cui milita l’ex compagno di squadra Miralem Pjanic. Per lui, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, è pronto un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione per un’ulteriore stagione.
This post was last modified on 22 Settembre 2022 14:46
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…