Calciomercato Juve, Arrivabene ha scelto il terzino: può firmare a febbraio

Non c’è soltanto il momento disastroso in campo nell’agende della dirigenza juventina. I problemi di questa rosa, di cui Allegri non riesce a trovare una quadra, sono evidenti da almeno tre anni. Il centrocampo fa fatica e subisce continui infortuni. Gli esterni difensivi, soprattutto a sinistra, hanno finito la benzina.

Alex Sandro a sinistra e Cuadrado a destra vengono dati come sicuri partenti alla fine della stagione. Il solo Danilo, se pur uomo spogliatoio, non basta. Arrivabene & Co sembrano così aver varato il piano Grimaldo.

Grimaldo
FOTO: Getty – Grimaldo-Benfica-Maccabi

Negli intrecci del destino la linea Lisbona-Torino è ancora più calda, non solo per il girone di Champions League. Secondo quanto riportato da Record, media portoghese, la Juve sta insistendo per Grimaldo. Il giocatore ha dimostrato ottime capacità sull’out di sinistra, oltre ad avere un mancino educatissimo.

L’esterno basso del Benfica, nome che ancora spezza il cuore a molti juventini, sarà libero di firmare con un altro club verso febbraio. La Juve è in agguato: finalmente, in ritardo di soli tre anni, la fascia sinistra potrà rinnovarsi.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy