Novità sul rientro di Osimhen: parla il medico del Napoli!

Il Napoli è senza ombra di dubbio la squadra più in forma del campionato, i nuovi acquisti stanno rendendo al massimo, compresi i sostituti dell’infortunato Victor Osimhen. A tal proposito si è espresso il medico del club azzurro Raffaele Canonico, che parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha fornito aggiornamenti sui tempi di recupero dell’attaccante nigeriano.

“Siamo al diciassettesimo giorno dall’infortunio, Osimhen ha avuto il classico infortunio del centometrista e, infatti, è interessato il bicipite femorale. Ha avuto una lesione di secondo grado, è una zona delicata e c’è bisogno di un’attenzione maggiore. Prima della Cremonese diventa una settimana cruciale, se la fase di riabilitazione continua così, l’obiettivo è proprio il match contro i grigio-rossi”.

Osimhen Napoli Infortunio

È un giocatore molto fisico e anche il fatto che non si tira mai indietro ovviamente aumenta i rischi. Non ha mai avuto infortuni muscolari, questo il primo. Indossa ancora la maschera per avere quella tranquillità in più, se poi c’è anche un po’ di scaramanzia bisogna chiederlo a lui”.

Da quando è arrivato in Italia, il numero 9 azzurro ha sempre accusato qualche problema fisico di troppo. Un mix di sfortuna e un agonismo forse troppo dirompente gli costano almeno 6/7 partite a stagione. Non resta che attendere il suo ritorno in campo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy