Juventus' CEO Maurizio Arrivabene prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Non c’è soltanto il momento disastroso in campo nell’agende della dirigenza juventina. I problemi di questa rosa, di cui Allegri non riesce a trovare una quadra, sono evidenti da almeno tre anni. Il centrocampo fa fatica e subisce continui infortuni. Gli esterni difensivi, soprattutto a sinistra, hanno finito la benzina.
Alex Sandro a sinistra e Cuadrado a destra vengono dati come sicuri partenti alla fine della stagione. Il solo Danilo, se pur uomo spogliatoio, non basta. Arrivabene & Co sembrano così aver varato il piano Grimaldo.
Negli intrecci del destino la linea Lisbona-Torino è ancora più calda, non solo per il girone di Champions League. Secondo quanto riportato da Record, media portoghese, la Juve sta insistendo per Grimaldo. Il giocatore ha dimostrato ottime capacità sull’out di sinistra, oltre ad avere un mancino educatissimo.
L’esterno basso del Benfica, nome che ancora spezza il cuore a molti juventini, sarà libero di firmare con un altro club verso febbraio. La Juve è in agguato: finalmente, in ritardo di soli tre anni, la fascia sinistra potrà rinnovarsi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 23 Settembre 2022 14:12
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…