Juventus' CEO Maurizio Arrivabene prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Non c’è soltanto il momento disastroso in campo nell’agende della dirigenza juventina. I problemi di questa rosa, di cui Allegri non riesce a trovare una quadra, sono evidenti da almeno tre anni. Il centrocampo fa fatica e subisce continui infortuni. Gli esterni difensivi, soprattutto a sinistra, hanno finito la benzina.
Alex Sandro a sinistra e Cuadrado a destra vengono dati come sicuri partenti alla fine della stagione. Il solo Danilo, se pur uomo spogliatoio, non basta. Arrivabene & Co sembrano così aver varato il piano Grimaldo.
Negli intrecci del destino la linea Lisbona-Torino è ancora più calda, non solo per il girone di Champions League. Secondo quanto riportato da Record, media portoghese, la Juve sta insistendo per Grimaldo. Il giocatore ha dimostrato ottime capacità sull’out di sinistra, oltre ad avere un mancino educatissimo.
L’esterno basso del Benfica, nome che ancora spezza il cuore a molti juventini, sarà libero di firmare con un altro club verso febbraio. La Juve è in agguato: finalmente, in ritardo di soli tre anni, la fascia sinistra potrà rinnovarsi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 23 Settembre 2022 14:12
Dopo il Milan-Bologna di campionato, si è giunti alla vigilia della finale di Coppa Italia.…
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…