ROME, ITALY - MAY 11: Steven Zhang, President of FC Internazionale celebrates with the Coppa Italia Trophy after victory in the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non si placa il clima difficile in casa Inter. I dubbi sull’allenatore e il club che aspetta di sapere il futuro della società non tengono tranquilli i tifosi nerazzurri e il loro malcontento non si frena.
Arrivano delle indiscrezioni proprio riguardo il presidente Zhang. Infatti le banche cinesi sarebbero giunte già a Milano per presentare un’istanza nei suoi confronti per annullare il verbale che stabilisce che Zhang non riceve compensi per l’incarico.
La scorsa settimana erano scaduti i termini per presentare ricorso a Hong Kong contro la sentenza che dava torto al presidente nerazzurro nella causa contro alcune delle banche cinesi, che vorrebbero recuperare i 255 milioni dollari che il presidente avrebbe chiesto in prestito. L’imprenditore nerazzurro ha negato il tutto sostenendo di non essere a conoscenza dei fatti e di non aver firmato nulla.
La prima udienza sarà effettuata il giorno 8 marzo 2023 e le banche saranno guidate dall’istituto China Construction Bank, la principale banca che avrebbe chiuso l’affare dei prestiti con Zhang e la sua azienda. Zhang si è sempre dichiarato fuori dalla questione e inoltre ha espressamente riferito che quelle firme non sono le sue e che i suoi accusatori avrebbero presentato firme contraffatte.
Rocco Scatà
Insomma una situazione davvero difficile per il presidente nerazzurro.
This post was last modified on 23 Settembre 2022 19:40
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…