Juventus, altro che Allegri: possibili le dimissioni a sorpresa!

A Torino piove sul bagnato. Dopo il disastroso avvio di stagione, la lotta interna non sta risparmiando nessuno tra dirigenza, allenatore e giocatori. In più arrivano critiche da destra e sinistra, sia dai rivali che dai propri tifosi.

In più, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Pavel Nedved sarebbe pronto a dimettersi dalla società bianconera. Se ci aggiungiamo che siamo in vista del CDA, questa notizia potrebbe assumere ombre scure per la Juventus come società.

FOTO: Getty – Nedved-Juventus-Malmoe

Il punto cardine della disputa è ovviamente Massimiliano Allegri, l’uomo che è accusato di essere il principale autore di questo avvio indecente di stagione. Tuttavia Agnelli non sembra essere intenzionato ad esonerare il tecnico livornese. Inoltre la questione non rientrerebbe nemmeno nei punti del giorno del CDA bianconero.

La mossa di Nedved, se dovesse avvenire, avrebbe sicuramente dei risvolti politici: in caso di fallimento non vorrebbe rientrare nel novero dei perdenti. Oppure la Furia Ceca potrebbe essersi accorta che il suo tempo in bianconero sia terminato. In ogni caso partirebbe lo scossone tanto richiesto dai tifosi di Madama, però non dal lato che loro vorrebbero.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy