Sei qui: Home » Calciomercato » Allan lascia l’Everton: nuova squadra a sorpresa!

Allan lascia l’Everton: nuova squadra a sorpresa!

Allan è pronto a lasciare l’Everton. A quanto pare, infatti, l’avventura del centrocampista brasiliano in Premier League è ormai giunta al capolinea.

Dopo due stagione con la maglia dei Toffees, l’ex calciatore del Napoli è pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera negli Emirati Arabi: ad attenderlo c’è l’Al Wahda FC.

Allan Everton Al Wahda

A dar la notizia è stato proprio il club di Abu Dhabi che, attraverso un comunicato ufficiale, ha rilasciato anche qualche dettaglio sulla trattativa:

L’Al Wahda Football Club ha firmato un contratto con il giocatore brasiliano Allan Marques, a titolo definitivo dal club inglese dell’Everton e con un contratto di due stagioni, nell’ambito degli sforzi del club per rafforzare le fila della prima squadra e soddisfare i requisiti di vittoria. Il consiglio di amministrazione del club ha accolto il giocatore Allan alla Casa dei Campioni, augurandogli successi durante la sua carriera con la squadra. Da parte sua, Allan ha elogiato il lavoro professionale durante il completamento delle procedure contrattuali, esprimendo la sua felicità per entrare nella squadra dei Campioni, e il suo desiderio di contribuire al raggiungimento di più traguardi e vittorie“.

Nicola Morisco