Borussia Dortmund, addio Bellingham: c’è la novità

La situazione di Jude Bellingham continua a tener banco anche a stagione ormai ben avviata. Il centrocampista inglese, attualmente di proprietà del Borussia Dortmund, rappresenta di fatto uno dei “millenials” in rampa di lancio dal maggior valore e qualità sul mercato per la prossima estate e non solo.

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano inglese “The Sun“, qualora un club fosse interessato a strappare il giovane centrocampista dai gialloneri, avrebbe un modo per ridurre notevolmente il prezzo del cartellino. Viene riportato infatti che, presentando al club tedesco un’offerta complessiva di 93 milioni di euro in un’unica soluzione, il Dortmund potrebbe ugualmente ritenersi soddisfatto e liberare il giocatore.

Jude Bellingham
Bellingham Borussia Dortmund

Le voci sul suo possibile addio al Borussia ed alla Bundesliga girano ormai da diversi mesi, con i maggiori club europei da tempo fortemente interessati. Liverpool, Manchester City, Manchester United e soprattutto Real Madrid seguono da tempo il giocatore e nonostante la richiesta del Dortmund sia tutt’altro che semplice da soddisfare, potenze come queste non avrebbero enormi problemi dal punto di vista economico per arrivare alla cifra richiesta.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy