“Sei tossica”, caos Icardi-Wanda Nara: accuse e chat di Whatsapp pubblicate sui social!

La situazione in casa Icardi non è delle migliori. Dopo l’annuncio ufficiale della separazione non consensuale tra l’ex attaccante dell’Inter e Wanda Nara, iniziano a manifestarsi episodi spiacevoli anche via social tra i due diretti interessati.

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, tramite il profilo social dell’argentino, sarebbero state pubblicate nella giornata di oggi le chat private di Whatsapp tra i due coniugi – ”Ti sto chiamando mi puoi rispondere? Dove sei? Con chi sei? Domani prendo un aereo per le foto in Uruguay“ – direbbe la Nara. Poi la risposta dell’attuale centravanti del Galatasaray – “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?”.

Wanda Nara Icardi

La diatriba si sarebbe poi prolungata – “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi“. Poi la risposta definitiva dell’argentino – “Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!”.

Si tratta di un episodio piuttosto spiacevole che certamente farà parlare di sé. Ciò che rende il tutto alquanto strano è la successiva storia dell’attaccante nella quale, con tono amorevole, manda un saluto affettuoso a Wanda. Da capire l’entità e il peso dei presunti messaggi citati poc’anzi.

Andrea Trione

Impostazioni privacy