Proposta per Milan-Inter, novità sulla Supercoppa Italiana: dove si potrebbe giocare

Nel mese di gennaio si giocherà la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, le rispettive vincitrici di campionato e coppa Italia. A tal proposito potrebbero esserci dei cambiamenti importanti riguardo al paese ospitante della finale.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il primo ministro ungherese Orban avrebbe proposto una cifra di 8 milioni per ospitare la sfida tra le due compagini milanesi in Ungheria. Sempre secondo la nota testata giornalistica italiana, ci sarebbe l’approvazione delle due squadre italiane, mentre non è dello stesso parere la politica italiana.

Milan Inter Supercoppa

Il clima del derby negli ultimi anni è più incandescente che mai, ed affrontarsi in una finale secca con un trofeo così importante in palio potrebbe rendere lo spettacolo ancora più godibile.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi in merito alla questione citata poc’anzi. Il fatto di poter giocare in un paese come l’Ungheria potrebbe avere diversi aspetti positivi. Per un tifoso, ad esempio, potrebbe essere più agevole seguire la propria squadra del cuore in trasferta.

Andrea Trione

Impostazioni privacy