Assurdo Argentina: cosa chiederanno i calciatori prima del Mondiale!

Continua il ritiro albiceleste. L’Argentina, che si prepara a un mondiale da protagonista e anche da favorita per la vittoria finale, dopo la vittoria contro l’Honduras per 3-0 trascinata da Messi sarà occupata contro la Giamaica per l’ultima amichevole prima della fine della sosta.

Argentina Mondiale Qatar

Emerge però un piccolo dettaglio dal ritiro dei campioni d’America: alcuni giocatori avrebbero fatto richiesta di non giocare l’ultima partita di campionato prima del mondiale in Qatar. Tra i giocatori coinvolti molti calciatori della Serie A. L’indiscrezione è stata lanciata dalla testata argentina Doble Amarilla e sempre secondo l’articolo i calciatori farebbero anche ricorso a un aiuto della Conmebol (rappresentante dei calciatori sudamericani) e all’Afa (federazione calcio argentina).

I giocatori della Serie A coinvolti quali partite salterebbero? Per la Juventus Di Maria e Paredes potrebbero saltare la sfida con la Lazio; il Napoli (che probabilmente in quel momento avrà recuperato Oshimen) perderebbe solamente Simeone nel match contro la sorpresa Udinese; l’Inter invece potrebbe ritrovarsi senza Lautaro e Correa contro la capolista Atalanta. Da non dimenticarsi della “Joya” Paulo Dybala che salterebbe il Torino. Insomma sarà una fase delicata per i club europei prima del mondiale.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy