
LONDON, ENGLAND - APRIL 24: Christian Pulisic of Chelsea applauds the fans after their sides victory during the Premier League match between Chelsea and West Ham United at Stamford Bridge on April 24, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Dopo un avvio di stagione così scoraggiante per la Juventus è normale che si parli di mercato. Nel mirino non c’è solo Max Allegri, ma tutta la dirigenza e la squadra. Appunto per questo le voci di mercato riguardanti la Juventus vivono un momento di hype.
Se per tanti a colpa dell’avvio difficoltoso della Juve in questa stagione è da imputarsi esclusivamente ad Allegri, non è detto che la rosa non possa rivoluzionarsi. Come riportato da Calciomercato.com, i bianconeri sembrerebbero interessati a Christian Pulisic.
L’esterno offensivo statunitense del Chelsea è finito nel mirino della società bianconera per la sua capacità di interpretare vari ruoli dell’asse offensivo. L’ex Dortmund potrebbe essere impiegato sia a destra che a sinistra, nonché come supporto per Vlahovic.
Infatti, dopo un primo contatto esplorativo, l’agente del giocatore avrebbe fatto sapere che Pulisic vorrebbe lasciare Londra. Lo statunitense ha ancora due anni di contratto con i Blues, che non hanno nessuna intenzione di svenderlo. La valutazione è di circa 35 milioni di euro. La Juve è alla finestra.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Settembre 2022 15:39
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…