Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Calciomercato Juve, una possibilità per Pulisic: le cifre

Calciomercato Juve, una possibilità per Pulisic: le cifre

Dopo un avvio di stagione così scoraggiante per la Juventus è normale che si parli di mercato. Nel mirino non c’è solo Max Allegri, ma tutta la dirigenza e la squadra. Appunto per questo le voci di mercato riguardanti la Juventus vivono un momento di hype.

Se per tanti a colpa dell’avvio difficoltoso della Juve in questa stagione è da imputarsi esclusivamente ad Allegri, non è detto che la rosa non possa rivoluzionarsi. Come riportato da Calciomercato.com, i bianconeri sembrerebbero interessati a Christian Pulisic.

FOTO: Getty – Chelsea-WestHam-Pulisic

L’esterno offensivo statunitense del Chelsea è finito nel mirino della società bianconera per la sua capacità di interpretare vari ruoli dell’asse offensivo. L’ex Dortmund potrebbe essere impiegato sia a destra che a sinistra, nonché come supporto per Vlahovic.

Infatti, dopo un primo contatto esplorativo, l’agente del giocatore avrebbe fatto sapere che Pulisic vorrebbe lasciare Londra. Lo statunitense ha ancora due anni di contratto con i Blues, che non hanno nessuna intenzione di svenderlo. La valutazione è di circa 35 milioni di euro. La Juve è alla finestra.

Enrico Coggiola