Sei qui: Home » Serie A » Lazio » Lazio, c’è comunicato ufficiale su Immobile: le condizioni!

Lazio, c’è comunicato ufficiale su Immobile: le condizioni!

Da Formello arrivano novità sulle condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è stato valutato dallo staff medico della Lazio, dopo essere rientrato dal ritiro della Nazionale. L’attaccante si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali per valutare l’entità del suo infortunio.

Gli esami hanno evidenziato un leggerissimo edema al bicipite femorale destro, che gli ha impedito di giocare con la maglia Azzurra. Le condizioni di Immobile andranno valutate giorno per giorno dallo staff medico della Lazio.

FOTO: Getty – Immobile-Lazio-Cremonese

Questo il comunicato biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Immobile resta così in dubbio per Lazio-Spezia, partita in programma dopo la sosta Nazionali. Le condizioni di Immobile saranno valutate giorno per giorno in vista della partita. Il centravanti non ci sarà con l’Italia, che dovrà contare su Raspadori, Scamacca, Gabbiadini, Zerbin e Gnonto.

Enrico Coggiola