
Juventus' Argentine midfielder Leandro Paredes (L) and Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (R) congratulate one another after the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Leandro Paredes a Parigi un pesce fuor d’acqua. Un talento grezzo che dopo Roma e Zenit forse non è riuscito a esprimere il suo massimo a Parigi e con molti compagni non è sbocciato nemmeno un buon rapporto.
Se il centrocampista era prima esploso in campo contro Sergio Ramos nel match di Champions con la Juve, ora dal ritiro della nazionale argentina non ha risparmiato frecciatine. Infatti il centrocampista bianconero è tornato a parlare in un’intervista della sua esperienza a Parigi , ma non è sembrato molto sereno nel parlare in particolare di un suo ex compagno: Kylian Mbappè. Infatti il mediano albiceleste ha dichiarato: “Non posso parlare di Mbappè. Ho avuto dei rapporti con chi li ho avuti. Non posso parlare di qualcuno con cui non ho mai avuto una relazione umana”.
Insomma dichiarazioni forti dell’ex PSG che fa comunque pensare a come lo spogliatoio del Paris abbia dato sempre l’impressione di essere frammentato – quest’anno o anche altre volte Mbappè e Neymar non se le sono spesso risparmiate seppur civilmente, per fare un esempio. Vedremo se il fuoriclasse del PSG si farà sentire oppure le dichiarazioni saranno ignorate.
Rocco Scatà
This post was last modified on 26 Settembre 2022 22:14
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…