Atalanta's Italian defender Giorgio Scalvini (2ndR) and teammates react at the end of the Italian Serie A football match between AS Roma and Atalanta Bergamo on September 18, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Gli Azzurrini di Paolo Nicolato non riescono ad andare oltre l’1-1 nella gara contro il Giappone. A Castel di Sangro Colombo apre le danze ma la Nazionale Under-21 viene raggiunta nella ripresa dal gol di Fujo.
Sono state molte le note positive del match, a partire dalle buone prestazioni di Colombo e Cambiaghi, fino al rammarico del gol annullato che avrebbe fissato il risultato su un più netto 2-0
Dall’ amichevole però arriva una brutta notizia per Gasperini, ovvero l’infortunio di Giorgio Scalvini. Il giovane difensore è stato costretto ad uscire intorno all’ora di gioco dopo aver accusato un fastidio muscolare.
Il classe 2003 si è guadagnato un posto da titolare nell’Atalante grazie ad ottime prestazioni in questo avvio di stagione, coronate con il gol decisivo nella vittoria all’Olimpico contro la Roma.
Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio e del possibile stop ma sicuramente questa notizia complicherà il percorso della Dea, attualmente lanciata in testa alla classifica.
Fancesco Buffa
This post was last modified on 26 Settembre 2022 19:38
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…