Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Guai Barcellona, infortunio muscolare per un difensore: salta la gara contro l’Inter?

Guai Barcellona, infortunio muscolare per un difensore: salta la gara contro l’Inter?

Il Barcellona rischia di perdere un altro tassello in difesa in vista della sfida contro l‘Inter: con una nota ufficiale sul proprio sito, il club ha comunicato le condizioni fisiche di Hector Bellerin, costretto a fare i conti con un problema al soleo della gamba sinistra al termine della seduta di allenamento.

Il laterale difensivo si sottoporrà a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni per capire se riuscirà a recuperare in vista della gara di Champions League di martedì prossimo, mentre è improbabile un suo impiego nella partita del weekend contro il Maiorca.

Hector Bellerin – Barcellona

Non c’è pace dunque per Xavi, che dopo Araujo e Koundé vede allungarsi la lista degli indisponibili in vista della sfida delicatissima di San Siro contro i nerazzurri: assodato lo strapotere del Bayern Monaco, il doppio incrocio tra la squadra catalana e gli uomini di Simone Inzaghi sarà decisivo in ottica qualificazione, ricordando che la compagine meneghina dovrà rinunciare per quasi un mese alla regia di Brozovic a causa del suo infortunio rimediato con la nazionale croata.

FEDERICO LUIGI DI MINGO