BRENTFORD, ENGLAND - AUGUST 13: Cristiano Ronaldo of Manchester United during the Premier League match between Brentford FC and Manchester United at Brentford Community Stadium on August 13, 2022 in Brentford, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
La vicenda CR7-Arabia torna a far notizia dopo i continui avvicinamenti e le indiscrezioni di questa estate. L’Al-Hilal in particolare è stato a lungo sulle tracce del fuoriclasse portoghese, stando alle parole del suo presidente.
Le cifre messe in campo in particolare sembrano davvero esorbitanti e, Fahad ben Nafel, presidente del club saudita ha ripetuto più volte che “i soldi non sono un problema”.
AS che riporta le dichiarazioni che il ricco proprietario ha rilasciato ai microfoni del canale Youtube Thamanya, dove spiega come l’Al-Hilal abbia messo sul piatto una proposta monstre da 242 milioni di euro per due stagioni.
Il tribunale dello sport però avrebbe bloccato l’operazione per via di uno stop al mercato inflitto al club per via di una travagliata vicenda contrattuale che riguardava Mohamed Kanno, calciatore che nei mesi scorsi aveva firmato sia con l’Al Nasr, che rinnovato il proprio contratto con l’Al-Hilal.
This post was last modified on 27 Settembre 2022 20:30
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…