Paris Saint-Germain's French defender Presnel Kimpembe (C), Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos (L0 and Paris Saint-Germain's Spanish forward Pablo Sarabia (R) celebrate a team goal during the French L1 football match between FC Nantes and Paris Saint-Germain (PSG) at the Stade de la BeaujoireLouis Fonteneau in Nantes, western France, on September 3, 2022. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione di mercato, a poche settimane dalla chiusura della trattativa col PSG da parte della Juventus per il centrocampista argentino Leandro Paredes, pare che i bianconeri fossero interessati ad un altro profilo dal club di Parigi.
Le10sport riporta come la Juventus nella trascorsa sessione di mercato abbia provato ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Presnel Kimpembe, titolarissimo nella formazione allenata da Galtier.
Insomma si sarebbe trattato di un gran colpo per il club di Agnelli che aveva già rinforzato il pacchetto difensivo con l’innesto di Bremer.
Può darsi che l’arrivo del brasiliano abbia chiuso le porte per l’acquisto del francese o ancora, che abbiano provato a prendere Kimpembe per completare il reparto ma che non ci siano riusciti.
This post was last modified on 27 Settembre 2022 21:17
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…