Brutte notizie per Inzaghi: la data fissata per il rientro di Brozovic

Le novità sul problema fisico riscontrato con la maglia della nazionale da Marcelo Brozovic sembrerebbero essere tutt’altro che positive per l‘Inter di Simone Inzaghi. Gli esami strumentali effettuati in seguito al problema che ha costretto il croato a lasciare il campo nella sfida di Nations League contro l’Austria hanno rilevato una lesione parziale del flessore della coscia sinistra.

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, i nuovi controlli effettuati dal n°77 una volta tornato in Italia avrebbero avuto un esito non-positivo, costringendo lontano dai campi il giocatore per circa un mese. Di fatto, i nerazzurri dovrebbero privarsi del proprio perno di centrocampo per circa 6 partite tra Serie A e Champions League, con un possibile ritorno ipotecato per il 26/10 a San Siro contro il Viktoria Plzen.

Marcelo Brozovic
Inter Brozovic Infortunio

Nello specifico, Brozovic dovrebbe saltare le sfide contro Roma, Barcellona, Sassuolo, nuovamente Barcellona, Salernitana e Fiorentina. Un’assenza che sicuramente va a complicare la situazione in casa nerazzurra, con Lautaro e compagni chiamati ad una reazione dopo il brutto ko di Udine prima della sosta per le nazionali.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy