Cassano boccia: “Raspadori buono ma non basta, vi dico cosa serve alla Nazionale”

La Nazionale di Roberto Mancini è riuscita ad accedere alle Final Four della Nations League, dopo aver sconfitto per 0-2 l’Ungheria.

Delle recenti prestazioni dell’Italia ed in particolare dei nuovi volti visti in campo (Raspadori in particolare), ne ha parlato Antonio Cassano che questa sera alla Bobo Tv si è espresso così:

Italia Cassano Inghilterra

“Io penso che i complimenti vadano fatti all’allenatore: Mancini ogni volta che parla lo fa sempre con gran fiducia. Raspadori? Queste partite contano il giusto anche se ha fatto un gol da campione. Fino a quel momento aveva toccato una palla e basta, non aveva fatto bene. L’attaccante l’abbiamo trovato, ma serve un 9 diverso, lui lo devi far giocare intorno. Un altro potrebbe essere Scamacca, ma deve crescere. Dietro a me fa paura: Bonucci non so quanto reggerà ancora. In mezzo al campo anche: Jorginho va di male in peggio, Verratti sta per compiere 31 anni. Non vedo materia di prima qualità. Comunque, l’unica partita in cui l’Italia ha dimostrato di essere inferiore è stata con la Spagna“.

Cassano ha rilasciato anche un breve commento sull’Inghilterra:

“L’Inghilterra è una delusione. In questo momento è giusto che mandino a casa Southgate“.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy