
(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In arrivo forze fresche per l’economia dell’Inter. Ci sarà un aumento di capitale con Suning che è pronto a immettere liquidità nelle casse del club. 110 milioni di euro che Steven Zhang addurrà al club nerazzurro, cifra che fa parte della somma ’prestata’ da Oaktree e che permetterà più spazio di manovra per alcune trattative fondamentali. Una di queste è sicuramente il rinnovo di Milan Skriniar, primo obiettivo da raggiungere per evitare gli spauracchi dell’estate.
L’aumento di capitale di cui sopra non sarà l’unica novità però per Suning che potrebbe accogliere nuovi partner economici. Un nome nuovissimo in tal senso è quello di Marc Lasry, magnate americano con origini marocchine dal patrimonio di 1,8 miliardi di dollari, numero uno di Avenue Capital Group e co-proprietario dei Milwaukee Bucks. A svelarlo è Sportmediaset che rende noto anche il tentativo da parte di Lasry di coinvolgere il socio alla guida dei Bucks Wes Edens.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 29 Settembre 2022 15:18
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…