Un milione per essere come un calciatore dell’Inter: follia per Conte!

Sembra uno scherzo o una barzelletta, ma è pura verità. Il protagonista di questa vicenda è l’esterno del Tottenham Emerson Royal, ex blaugrana.

Conte Emerson Royal Tottenham

Come si legge da SportMediaset il ragazzo, che percepisce all’anno secondo il contratto che lo lega agli Spurs 4,5 milioni, avrebbe speso ben più di 900 mila euro per ingaggiare un team che possa così renderlo simile ad Hakimi, ex esterno di Conte all’Inter – ora al PSG – a cui l’allenatore è rimasto affezionato. Tecnologie all’avanguardia e professionisti con tanto di report sul calciatore marocchino quando giocava in maglia nerazzurra.

Il ragazzo secondo le statistiche da inizio stagione è partito quasi sempre titolare negli 11 di Conte, probabilmente sta cercando di migliorare le sue prestazioni e le sue caratteristiche, provando a essere incisivo sotto porta un po’ come il marocchino ex Real Madrid e Borussia Dortumd. Se si leggono i dati infatti: 0 gol e 1 assist. Conoscendo Conte è ovvio che possa pretendere di più dal ragazzo vista l’importanza degli esterni nel suo gioco.

Hakimi Inter Serie A

Vedremo se in questa stagione il suo progetto personale porterà a ottimi risultati per il Tottenham dell’allenatore salentino.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy