Atalanta-Fiorentina, Italiano recupera un top: “Sarà fondamentale la rifinitura di domani”

Mister Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in occasione della partita di domenica contro l’Atalanta capolista. Diversi gli argomenti affrontati, ma ciò che spicca maggiormente è il recupero parziale di Nikola Milenkovic.

“La squadra sta bene. Solito lavoro quando mancano i Nazionali. In questi due giorni dobbiamo approfondire anche con loro, abbiamo lavorato bene con il resto del gruppo. Milenkovic sta lavorando in gruppo, ma lo abbiamo gestito per farlo salire di condizione ed è recuperato parzialmente. Vediamo le convocazioni e la rifinitura di domani”.

Fiorentina Italiano Milenkovic

Infine una previsione sul match contro la Dea“La partita sarà molto difficile, l’Atalanta è tra le più in forma, ma sono fiducioso. La vittoria contro il Verona ci ha fatto lavorare serenamente, la pausa ha fatto bene”.

La Fiorentina sta attraversando un periodo difficile, sia in campionato dove sta faticando ad esprimere quel calcio che tanto aveva impressionato lo scorso anno, sia in Europa dove il goal fatica a palesarsi. Non resta che attendere la ripresa del campionato.

Andrea Trione

Impostazioni privacy