
UDINE, ITALY - AUGUST 31: Vincenzo Italiano, Head coach of ACF Fiorentina looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on August 31, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mister Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in occasione della partita di domenica contro l’Atalanta capolista. Diversi gli argomenti affrontati, ma ciò che spicca maggiormente è il recupero parziale di Nikola Milenkovic.
“La squadra sta bene. Solito lavoro quando mancano i Nazionali. In questi due giorni dobbiamo approfondire anche con loro, abbiamo lavorato bene con il resto del gruppo. Milenkovic sta lavorando in gruppo, ma lo abbiamo gestito per farlo salire di condizione ed è recuperato parzialmente. Vediamo le convocazioni e la rifinitura di domani”.
Infine una previsione sul match contro la Dea – “La partita sarà molto difficile, l’Atalanta è tra le più in forma, ma sono fiducioso. La vittoria contro il Verona ci ha fatto lavorare serenamente, la pausa ha fatto bene”.
La Fiorentina sta attraversando un periodo difficile, sia in campionato dove sta faticando ad esprimere quel calcio che tanto aveva impressionato lo scorso anno, sia in Europa dove il goal fatica a palesarsi. Non resta che attendere la ripresa del campionato.
Andrea Trione
This post was last modified on 30 Settembre 2022 17:14
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…