Atalanta, Percassi spiazza tutti: “Il nostro obiettivo è questo!”

In occasione della cerimonia della scopertura del busto di Cesare Bortolotti (ex presidente della Dea), l’attuale presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato di quelli che sono gli obiettivi del club, con lo sguardo rivolto soprattutto ai giovani calciatori che si stanno affermando all’interno della rosa.

Il primo posto è esagerato, ma stiamo proponendo un calcio interessante. Vogliamo valorizzare i nostri prodotti come Scalvini, una filosofia mai cambiata dai tempi dei Bortolotti, e lo dico da ex giocatore che esordì sotto Achille. Una famiglia fantastica da cui ho appreso molto”.

Percassi Atalanta Dichiarazioni

In conclusione Percassi si è espresso sull’ottima partenza della sua Atalanta in campionato – “Speriamo di continuare a fare bene, perché adesso arriva il momento difficile a partire dalla partita con la Fiorentina. Per noi rimane fondamentale raggiungere quota 40 punti per la salvezza prima possibile. Ma siamo pronti a sfidare anche le squadre più importanti”.

Negli ultimi anni il club bergamasco ha sempre mantenuto un profilo basso. Nonostante le dichiarazioni del presidente tendano a placare gli animi dei tifosi, il primato in classifica non può che far sognare la piazza.

Andrea Trione

Impostazioni privacy