West Ham, Moyes su Scamacca: “Non ha giocato con continuità per un solo motivo”

Partenza da incubo in quel di Londra per il West Ham di David Moyes (1 vittoria in 7 partite), il quale ha parlato in conferenza stampa della precaria situazione attuale e della gestione del minutaggio del neo acquisto Gianluca Scamacca.

“Penso che ci siano molte cose che possiamo fare molto meglio e stiamo lavorando per farle. Penso però che ci siano anche molte cose che abbiamo fatto abbastanza bene e che forse non abbiamo ottenuto le ricompense che i nostri sforzi avrebbero dovuto ottenere. Non siamo partiti come avremmo voluto, ma ci sono state anche alcune ragioni dietro”.

West Ham Moyes Scamacca

Su Scamacca “Tutti dimenticano che ha avuto un brutto virus per 2 o 3 settimane, motivo per cui non ha giocato. Quindi, abbiamo dovuto farlo recuperare. A volte queste cose vengono dimenticate, ma abbiamo molta stima di lui. Ci piace molto, sta facendo bene, quindi sono sicuro che finché rimarrà in forma e in salute, farà vedere le sue qualità”.

I primi mesi della nuova avventura in Premier League del numero 9 azzurro non sono stati facili. Qualche acciacco fisico di troppo e rotazioni spesso troppo sporadiche hanno fatti sì che l’ex centravanti del Sassuolo perdesse un po’ di smalto.

Andrea Trione

Impostazioni privacy