
ROME, ITALY - SEPTEMBER 11: Enrico Lotito rewards Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio players for 300 appearances with the Lazio shirt prior the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona at Stadio Olimpico on September 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Arrivato nella Capitale nel lontano 2015, in quasi otto anni Sergej Milinković-Savić ha fatto innamorare tutti gli amanti del calcio con la sua classe cristallina.
Nel corso di questi anni, diversi top club europei hanno messo gli occhi sul talento serbo e più volte si è parlato di un possibile addio alla Lazio; le richieste economiche del presidente Lotito, però, non hanno mai permesso la cessione.
Come riporta Tutto Sport, la dirigenza della Lazio ora è costretta ad affrontare un nuovo problema: il rinnovo del contratto del centrocampista. Milinković, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2024.
Il d.s. Igli Tare, in questi giorni, ha provato ad aprire un colloquio con il giocatore per parlare del rinnovo, ma non ha trovato disponibilità nell’entourage del calciatore.
Il serbo vorrebbe approdare in un top club così da potersi finalmente confrontare con i più alti livelli del calcio europeo, per questo motivo l’obiettivo è quello di aspettare la conclusione del mondiale per parlare di rinnovo con Lazio.
Lotito studia già un piano: la soluzione potrebbe essere un accordo verbale tra le due parti in stile Cairo – Bremer. Ciò porterebbe ad un rinnovo di contratto con l’accordo sulla cessione ad una determinata cifra prestabilita.
Ora più che mai la possibilità di vedere Milinković cambiare maglia in un futuro prossimo sembra davvero concreta.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 10:07
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…