Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Juventus, il PSG strizza l’occhio a Vlahovic: l’indiscrezione

Juventus, il PSG strizza l’occhio a Vlahovic: l’indiscrezione

In casa Psg si preparano grandi manovre in vista di quello che sarà il prossimo mercato di riparazione. Il neo tecnico Christophe Galtier a margine dell’impegno della sua squadra a Nizza, ha parlato di quelli che potrebbero essere gli obbiettivi di mercato nel prossimo mese di gennaio.

Il tecnico dei parigini ha sottolineato come la squadra abbia la necessità di avere un centravanti d’area di rigore che possa permettere ai giocolieri parigini di rendere al massimo.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttosport potrebbe essere proprio Dusan Vlahovic il prescelto da Galtier per il suo attacco:

Vlahovic Juventus Psg

“Durante la preseason ho parlato a lungo con il presidente e con Luis Campos del nostro attacco, analizzandone caratteristiche e struttura. Eravamo tutti convinti di aver bisogno di un quarto giocatore offensivo con un profilo diverso. Questo quarto giocatore non è venuto, è un peccato, ma è così. Sarebbe stato molto utile un centravanti d’area. Kylian ha un riferimento nella squadra francese ed è Giroud. Qui al Psg abbiamo uno stile di gioco diverso, evidentemente efficace, ma senza alternative»

La Juventus però non sarebbe interessata, per ora, a cedere l’attaccante serbo a gennaio per due motivi.

Il primo riguarderebbe i settantacinque milioni (più quindici di commissione) versati nelle casse della Fiorentina poco meno di un anno fa, e il secondo sarebbe legato all’età del serbo, che nelle idee della dirigenza bianconera rappresenta l’attaccante su cui puntare per il futuro.

Fabrizio Cocchiarone