Inter, spunta il retroscena su Dybala: c’entra Inzaghi

Un’operazione a metà il corteggiamento di Paulo Dybala da parte dell’Inter, che ha poi deciso di rinunciare all’ex bianconero. Qualcosa deve aver frenato l’avvio delle trattative, con varie situazioni spiegate dalla Gazzetta dello Sport. Una questione che funge da retroscena allo stesso gol di Dybala al pareggio provvisorio della Roma con l’Inter. Cambio di prospettiva dunque per i neroazzurri, che cambiano direzione in ragione di altre opportunità di mercato.

Prima tra tutte, spiega la Gazzetta dello Sport, sicuramente la figura di Lukaku che non può che offuscare un possibile scenario con Dybala. In secondo luogo, ma non naturalmente per importanza, ci sarebbe una non indifferente volontà di Simone Inzaghi di tenere con sé Joaquin Correa.

Correa - Inter
Correa – Inter (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una fiducia che non deve essere poca quella riposta dal tecnico dell’Inter nei confronti dell’ex Lazio, considerando come sia stato proprio lui motivo di un così sorprendente capovolgimento di situazione.

L’affare con Dybala poteva dirsi difatti quasi concluso, considerando il favore di Marotta e la convinzione dello stesso Zhang, che aveva dato il via libera, ma solo in caso di partenza di un attaccante. Proprio qui entrerebbe in gioco la mancata cessione di Correa, lasciando in sospeso un affare su cui tanto speravano diversi tifosi interisti.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy